Venti anni !

 In VENTINOVE ANNI d'attività la crescita costante di adesioni ha portato la nostra A.S.D. a raggiungere una dimensione sportiva, umana ed organizzativa che non era certo prevedibile all'inizio di questa "Avventura".
Il nostro lavoro ha portato ad avere un'utenza giovanile che abbraccia tutto il territorio cittadino e che condivide i nostri principi e le nostre convinzioni di realtà oratoriale ancora ben ancorata alla parrocchia di San Fedele.
 Riteniamo che lo sport, inteso come momento di crescita e d'apertura verso il prossimo e non esasperazione della prestazione, possa ancora essere un veicolo per trasmettere ai nostri "campioni" i fondamentali umani che tanto mancano nella società attuale.
 Per cui, puntiamo ad essere sempre più presenti sul territorio perché crediamo in quello che abbiamo fatto e che potremo fare in futuro.
 Tutto questo, però, comporta un dispendio sempre maggiore d'energie umane ed economiche che, per fortuna, non sono mai mancate grazie soprattutto al contributo ed alla generosità di chi, come Voi, ha sostenuto ed ha creduto nel nostro operato e nella nostra Associazione Sportiva Dilettantistica.

GRAZIE !